SEDE COLOGNO MONZESE - ADDETTO AI SERVIZI GENERALI (CONTRATTO A CHIAMATA)

OBI Italia • Cologno Monzese

Cologno Monzese

da subito
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 10 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.
La posizione si rivolge a persone interessate ad una attività lavorativa occasionale con CONTRATTO A CHIAMATA.
Sede di lavoro COLOGNO MONZESE (MI).

La risorsa si dovrà occupare principalmente delle seguenti attività:
•          gestione Front Office con orario 08.00/14.00 oppure 13.00/18.00
•          gestione e filtro telefonate in entrata
•          ritiro, smistamento e controllo posta e raccomandate
•          gestione sale riunioni
•          in occasione di particolari meeting o eventi, disposizione sale e organizzazione catering
•          collaborazione occasionale con fleet manager 

Requisiti richiesti:
•          conoscenza della lingua inglese, livello B2
•          ottima conoscenza del pacchetto Office;
•          Ottima predisposizione al rapporto con il cliente e proattività.
•          Flessibilità , precisione, ottimo standing

ALTRE INFORMAZIONI

E’  preferibile essere in possesso della patente di guida ed automunito. La Sede è raggiungibile tramite metropolitana linea M2.
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso.
 

Perché essere uno di OBI

Questi e molti vantaggi ti aspettano!

Programmi di formazione continua

La nostra azienda punta sull'apprendimento continuo delle sue risorse. OBI ha costruito una propria Academy di formazione volta a potenziare le competenze tecniche e trasversali dei suoi collaboratori.

Retribuzione

La retribuzione in OBI non è solo un elemento di compensazione per il lavoro svolto, ma rappresenta anche una fonte di riconoscimento e motivazione, infatti sono previsti anche premi di risultato che è possibile convertire in Welfare.

Equilibrio vita-lavoro

OBI promuove l'equilibrio tra vita lavorativa e personale dei suoi collaboratori attraverso una serie di iniziative: part-time temporaneo, periodo sabbatico, pausa di emergenza, etc…

Iniziative a tutela della genitorialità

OBI riconosce l'importanza delle responsabilità familiari pertanto ha messo a disposizione due giorni di permessi extra per l’assistenza ai bambini che frequentano una struttura pre-scolastica e cinque giorni di permessi extra dopo esaurimento dei 10 giorni lavorativi del congedo di paternità obbligatorio.

Sconto nei nostri negozi

I nostri collaboratori hanno diritto ad uno sconto speciale sui loro acquisti in negozio. Quale potrebbe essere il tuo prossimo acquisto?

...e molto altro ancora!

Scorri le foto per osservare la vicino la vita nelle sedi centrali.

1/5
2/5
3/5
4/5
5/5
Contatto
Team Selezione OBI ITALIA

Team Selezione OBI ITALIA

 

Sei pronto ad entrare nel nostro team?

Candidati ora!