Esperto/a Servizi Commerciali Punti Vendita
OBI Italia • Cologno Monzese
Cologno Monzese
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 10 Paesi dell'Europa Centrale e Orientale. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.
OBI Italia è oggi alla ricerca di un Esperto/a Servizi Commerciali Punti Vendita
Le attività che dovrà gestire sono:
- Negoziare contratti con fornitori per i servizi interni di Punti Vendita e sedi (cura del verde, distributori automatici ecc.)
- Sviluppare e gestire fornitori per servizi rivolti ai clienti all’interno dei Punti Vendita (noleggi tecnici, estensioni di garanzia, servizi Locker, ecc.)
- Gestire e sviluppare i servizi commerciali interni alle sedi e ai Punti Vendita, individuando nuove opportunità di miglioramento e innovazione;
- Monitorare i dati relativi ai servizi interni in collaborazione con gli uffici Business Analysis e Controlling;
- Collaborare con l’Ufficio Finanze e Legale per la gestione assicurativa e contrattuale dei fornitori;
- Curare la relazione con i fornitori, assicurando il rispetto degli standard qualitativi, contrattuali e di budget;
- Proporre e implementare iniziative di ottimizzazione dei processi e di sostenibilità dei servizi.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 3/5 anni nel settore GDO/GDS
- Richiesta conoscenza della lingua inglese (B2)
- Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale
Inquadramento e retribuzione:
Livello: 1° livello CCNL di riferimento
RAL: commisurata all'esperienza
Benefit: Auto aziendale ad uso promiscuo - Ticket Restaurant o rimborso spese se in trasferta
Sede: Cologno Monzese
Perché essere uno di OBI
Questi e molti vantaggi ti aspettano!
Programmi di formazione continua
La nostra azienda punta sull'apprendimento continuo delle sue risorse. OBI ha costruito una propria Academy di formazione volta a potenziare le competenze tecniche e trasversali dei suoi collaboratori.
Retribuzione
La retribuzione in OBI non è solo un elemento di compensazione per il lavoro svolto, ma rappresenta anche una fonte di riconoscimento e motivazione, infatti sono previsti anche premi di risultato che è possibile convertire in Welfare.
Equilibrio vita-lavoro
OBI promuove l'equilibrio tra vita lavorativa e personale dei suoi collaboratori attraverso una serie di iniziative: part-time temporaneo, periodo sabbatico, pausa di emergenza, etc…
Iniziative a tutela della genitorialità
OBI riconosce l'importanza delle responsabilità familiari pertanto ha messo a disposizione due giorni di permessi extra per l’assistenza ai bambini che frequentano una struttura pre-scolastica e cinque giorni di permessi extra dopo esaurimento dei 10 giorni lavorativi del congedo di paternità obbligatorio.
Sconto nei nostri negozi
I nostri collaboratori hanno diritto ad uno sconto speciale sui loro acquisti in negozio. Quale potrebbe essere il tuo prossimo acquisto?
...e molto altro ancora!
Scorri le foto per osservare la vicino la vita nelle sedi centrali.