
AREA HSE - ADDETTO SISTEMA DI GESTIONE
OBI Italia • Prato
Prato
OBI è molto più di un'insegna di bricolage: è un brand internazionale, un player omnicanale, che fa parte di una multinazionale tedesca, leader in Europa nella Grande Distribuzione Specializzata nei mondi del Fai-da-te, Giardinaggio, Casa ed Edilizia. Con una presenza consolidata in 10 Paesi europei, OBI si distingue per l’ampiezza delle superfici di vendita, l’attenzione al cliente e la continua spinta all’innovazione.
Siamo presenti in Italia dai primi anni ’90 e oggi rappresentiamo una realtà dinamica. Oggi contiamo 56 Punti Vendita in tutto il territorio nazionale, connessi in modo fluido ai nostri canali digitali per offrire un'esperienza senza confini. Ma il nostro viaggio non si ferma qui: stiamo crescendo rapidamente, sia a livello nazionale che internazionale.
Scopri di più su www.obi-italia.it e preparati a far parte di un progetto in evoluzione!
Sei pronto/a a far parte di una squadra che fa la differenza?
In OBI, cerchiamo un/a Addetto/a al Sistema di Gestione per la nostra Area HSE. Risponderai direttamente al Responsabile di funzione ed RSPP dell’azienda e avrai un ruolo chiave nel monitorare il nostro Sistema di Gestione dando anche una mano su tutto ciò che riguarda Salute, Sicurezza e Ambiente.
Cosa farai nel ruolo?
- Monitorerai e implementerai il Sistema di Gestione, occupandoti di dare supporto nella redazione delle procedure.
- Terrai costantemente monitorati i KPI di Sistema, implementadoli qualora necessario
- Darai supporto a tutti i membri del team per quanto riguarda le attività legate all’Ambiente e alla Sicurezza sui luoghi di lavoro
Chi cerchiamo?
- Un/a laureato/a in “Tecniche della prevenzione” o simili o un/a diplomato/a in ambito tecnico
- Conoscenza dei Sistemi di Gestione
- Precisione, proattività e capacità di lavorare in team
Cosa offriamo:
- Sede di lavoro: Prato
- Tempo determinato 12 mesi
- Inquadramento : 4 livello del CCNL DMO con RAL commisurata all’esperienza
- Ticket restaurant € 5,16
- Smart Working: 12 gg mese
- Ambiente dinamico e stimolante
Se sei appassionato di Sicurezza e Ambiente e ti piace l'idea di contribuire a un ambiente di lavoro sicuro e sostenibile implementando progetti di valore, questa è la posizione giusta per te!
Perché essere uno di OBI
Questi e molti vantaggi ti aspettano!
Programmi di formazione continua
La nostra azienda punta sull'apprendimento continuo delle sue risorse. OBI ha costruito una propria Academy di formazione volta a potenziare le competenze tecniche e trasversali dei suoi collaboratori.
Retribuzione
La retribuzione in OBI non è solo un elemento di compensazione per il lavoro svolto, ma rappresenta anche una fonte di riconoscimento e motivazione, infatti sono previsti anche premi di risultato che è possibile convertire in Welfare.
Equilibrio vita-lavoro
OBI promuove l'equilibrio tra vita lavorativa e personale dei suoi collaboratori attraverso una serie di iniziative: part-time temporaneo, periodo sabbatico, pausa di emergenza, etc…
Iniziative a tutela della genitorialità
OBI riconosce l'importanza delle responsabilità familiari pertanto ha messo a disposizione due giorni di permessi extra per l’assistenza ai bambini che frequentano una struttura pre-scolastica e cinque giorni di permessi extra dopo esaurimento dei 10 giorni lavorativi del congedo di paternità obbligatorio.
Sconto nei nostri negozi
I nostri collaboratori hanno diritto ad uno sconto speciale sui loro acquisti in negozio. Quale potrebbe essere il tuo prossimo acquisto?
...e molto altro ancora!
Scorri le foto per osservare la vicino la vita nelle sedi centrali.
