
RESPONSABILE SERVICE CENTER
OBI Italia • Triest
Trieste
Il/La Responsabile Service Center selezionato/a entrerà a far parte della squadra di negozio e si occuperà degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all’interno del punto vendita.
In particolare:
- Garantisce la corretta applicazione delle procedure amministrative (Prima nota casa, SAP);
- Compila i registri e libri come da obblighi di legge e tutte le relative pratiche amministrative e burocratiche (es Registri UTF);
- Gestisce le pratiche amministrative relative al personale di punto vendita, interfacciandosi con l’ufficio risorse umane centrale (es. presenze, formazione obbligatoria,);
- Contribuisce, coordinandosi con le figure preposte, all’applicazione e al rispetto della normativa in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro ( es monitoraggio scadenze idoneità sanitarie, aggiornamento DVR);
- Gestisce le attività amministrative legate alle procedure per il corretto smaltimento dei rifiuti pericolosi e non;
- Gestisce le attività amministrative legate alla merce presente in punto vendita (inventario, registrazione cespiti).
- Laurea in economia e commercio (preferibile) o diploma di ragioneria;
- Preferibile esperienza in attività analoghe all’interno della GDO
- Conoscenza delle tecniche e strumenti di registrazione amministrativa e contabile;
- Cooscenza delle normative ed adempimenti fiscali ed amministrativi.
- Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale
- I candidati devono essere in possesso della Patente B
- Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica
- Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
Perché essere uno di OBI
Questi e molti vantaggi ti aspettano!
Programmi di formazione continua
La nostra azienda punta sull'apprendimento continuo delle sue risorse. OBI ha costruito una propria Academy di formazione volta a potenziare le competenze tecniche e trasversali dei suoi collaboratori.
Retribuzione
La retribuzione in OBI non è solo un elemento di compensazione per il lavoro svolto, ma rappresenta anche una fonte di riconoscimento e motivazione, infatti sono previsti anche premi di risultato che è possibile convertire in Welfare.
Equilibrio vita-lavoro
OBI promuove l'equilibrio tra vita lavorativa e personale dei suoi collaboratori attraverso una serie di iniziative: part-time temporaneo, periodo sabbatico, pausa di emergenza, etc…
Iniziative a tutela della genitorialità
OBI riconosce l'importanza delle responsabilità familiari pertanto ha messo a disposizione due giorni di permessi extra per l’assistenza ai bambini che frequentano una struttura pre-scolastica e cinque giorni di permessi extra dopo esaurimento dei 10 giorni lavorativi del congedo di paternità obbligatorio.
Sconto nei nostri negozi
I nostri collaboratori hanno diritto ad uno sconto speciale sui loro acquisti in negozio. Quale potrebbe essere il tuo prossimo acquisto?
...e molto altro ancora!
Scorri le foto per osservare da vicino la vita di negozio.
