RESPONSABILE MAGAZZINO
OBI Italia • La Spezia
La Spezia
La tua missione
Garantire un magazzino organizzato ed efficiente, assicurando sempre la disponibilità dei prodotti in negozio e offrendo il miglior supporto possibile ai clienti e al team.
Cosa farai
- Pianificherai gli scarichi dei fornitori e garantirai un corretto flusso delle merci in magazzino.
- Ti assicurerai che la merce sia posizionata correttamente nelle aree dedicate.
- Organizzerai i turni e coordinerai il tuo team per offrire un servizio puntuale ed efficace.
- Collaborerai con la squadra di caricamento per garantire scaffali sempre forniti e corsie ordinate.
- Gestirai resi e prenotazioni dei clienti.
- Proporrai soluzioni e miglioramenti per ottimizzare stock e processi.
- Parteciperai alla crescita del team, anche attraverso attività formative.
- Conosci le dinamiche di rotazione dei prodotti, stagionalità e merceologie.
- Hai esperienza nella gestione di collaboratori e sai relazionarti con clienti interni ed esterni.
- Sai organizzarti, gestire le priorità e rispettare le scadenze.
- Sei orientato/a al cliente, empatico/a e con spiccato spirito di squadra.
- Sei affidabile, preciso/a, flessibile e con attitudine al problem solving.
- Sei disponibile a lavorare su turni diurni, dal lunedì alla domenica.
- Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
Perché essere uno di OBI
Questi e molti vantaggi ti aspettano!
Programmi di formazione continua
La nostra azienda punta sull'apprendimento continuo delle sue risorse. OBI ha costruito una propria Academy di formazione volta a potenziare le competenze tecniche e trasversali dei suoi collaboratori.
Retribuzione
La retribuzione in OBI non è solo un elemento di compensazione per il lavoro svolto, ma rappresenta anche una fonte di riconoscimento e motivazione, infatti sono previsti anche premi di risultato che è possibile convertire in Welfare.
Equilibrio vita-lavoro
OBI promuove l'equilibrio tra vita lavorativa e personale dei suoi collaboratori attraverso una serie di iniziative: part-time temporaneo, periodo sabbatico, pausa di emergenza, etc…
Iniziative a tutela della genitorialità
OBI riconosce l'importanza delle responsabilità familiari pertanto ha messo a disposizione due giorni di permessi extra per l’assistenza ai bambini che frequentano una struttura pre-scolastica e cinque giorni di permessi extra dopo esaurimento dei 10 giorni lavorativi del congedo di paternità obbligatorio.
Sconto nei nostri negozi
I nostri collaboratori hanno diritto ad uno sconto speciale sui loro acquisti in negozio. Quale potrebbe essere il tuo prossimo acquisto?
...e molto altro ancora!
Scorri le foto per osservare da vicino la vita di negozio.