CAPO SETTORE
OBI Italia • Arezzo
Arezzo
Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere I tuoi clienti?
Trasforma la tua passione nel tuo nuovo lavoro: colorati anche tu di arancione con OBI!
DESCRIZIONE DEL LAVORO:
Il candidato riportando allo Store Manager del punto vendita avrà il compito di:
- Conseguire gli obiettivi di budget dei reparti affidati, utilizzando in modo efficiente ed efficace le risorse a disposizione
- Sviluppare la professionalità delle Risorse Umane affidate
- Controllare il reparto sia dal punto di vista della gestione delle merci che della loro esposizione
- Sviluppare le attività commerciali e gestire le Risorse Umane
- Partecipare a tutte le decisioni strategiche per lo sviluppo del punto vendita e realizzarle nel proprio ambito.
COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE:
- Almeno 5 anni di esperienza come capo reparto o capo settore in aziende retail del bricolage e del giardinaggio o come direttore di punti vendita GDO di medie dimensioni.
- Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e delle analisi economiche
- Gradito Diploma/Laurea;
- Conoscenza di base del mercato di riferimento, delle merceologie e delle stagionalità;
- Gestione ed interpretazione di indicatori economici;
- Esperienza nella gestione, valutazione e sviluppo di gruppi di lavoro;
- Time management e pianificazione.
ALTRE INFORMAZIONI:
- I candidati devono essere in possesso della Patente B;
- Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
- Inserimento a T. Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
- Sconto dipendenti 10%
OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. ((cliccare sul bottone "Candidati ora"))
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
Perché essere uno di OBI
Questi e molti vantaggi ti aspettano!
Programmi di formazione continua
La nostra azienda punta sull'apprendimento continuo delle sue risorse. OBI ha costruito una propria Academy di formazione volta a potenziare le competenze tecniche e trasversali dei suoi collaboratori.
Retribuzione
La retribuzione in OBI non è solo un elemento di compensazione per il lavoro svolto, ma rappresenta anche una fonte di riconoscimento e motivazione, infatti sono previsti anche premi di risultato che è possibile convertire in Welfare.
Equilibrio vita-lavoro
OBI promuove l'equilibrio tra vita lavorativa e personale dei suoi collaboratori attraverso una serie di iniziative: part-time temporaneo, periodo sabbatico, pausa di emergenza, etc…
Iniziative a tutela della genitorialità
OBI riconosce l'importanza delle responsabilità familiari pertanto ha messo a disposizione due giorni di permessi extra per l’assistenza ai bambini che frequentano una struttura pre-scolastica e cinque giorni di permessi extra dopo esaurimento dei 10 giorni lavorativi del congedo di paternità obbligatorio.
Sconto nei nostri negozi
I nostri collaboratori hanno diritto ad uno sconto speciale sui loro acquisti in negozio. Quale potrebbe essere il tuo prossimo acquisto?