CAPO SETTORE

OBI Italia • Arezzo

Arezzo

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CAPO SETTORE


Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere I tuoi clienti?
Trasforma la tua passione nel tuo nuovo lavoro: colorati anche tu di arancione con OBI!
  DESCRIZIONE DEL LAVORO:     

Il candidato riportando allo Store Manager del punto vendita avrà il compito di:
  • Conseguire gli obiettivi di budget dei reparti affidati, utilizzando in modo efficiente ed efficace le risorse a disposizione
  • Sviluppare la professionalità delle Risorse Umane affidate        
  • Controllare il reparto sia dal punto di vista della gestione delle merci che della loro esposizione
  • Sviluppare le attività commerciali e gestire le Risorse Umane
  • Partecipare a tutte le decisioni strategiche per lo sviluppo del punto vendita e realizzarle nel proprio ambito.

COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE:
  • Almeno 5 anni di esperienza come capo reparto o capo settore in aziende retail del bricolage e del giardinaggio o come direttore di punti vendita GDO di medie dimensioni.
  • Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e delle analisi economiche
  • Gradito Diploma/Laurea;
  • Conoscenza di base del mercato di riferimento, delle merceologie e delle stagionalità;
  • Gestione ed interpretazione di indicatori economici;
  • Esperienza nella gestione, valutazione e sviluppo di gruppi di lavoro;
  • Time management e pianificazione.

ALTRE INFORMAZIONI:  
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B;
  • Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
  • Inserimento a T. Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
  • Sconto dipendenti 10%

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. ((cliccare sul bottone "Candidati ora"))

OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
 

Perché essere uno di OBI

Questi e molti vantaggi ti aspettano!

Programmi di formazione continua

La nostra azienda punta sull'apprendimento continuo delle sue risorse. OBI ha costruito una propria Academy di formazione volta a potenziare le competenze tecniche e trasversali dei suoi collaboratori.

Retribuzione

La retribuzione in OBI non è solo un elemento di compensazione per il lavoro svolto, ma rappresenta anche una fonte di riconoscimento e motivazione, infatti sono previsti anche premi di risultato che è possibile convertire in Welfare.

Equilibrio vita-lavoro

OBI promuove l'equilibrio tra vita lavorativa e personale dei suoi collaboratori attraverso una serie di iniziative: part-time temporaneo, periodo sabbatico, pausa di emergenza, etc…

Iniziative a tutela della genitorialità

OBI riconosce l'importanza delle responsabilità familiari pertanto ha messo a disposizione due giorni di permessi extra per l’assistenza ai bambini che frequentano una struttura pre-scolastica e cinque giorni di permessi extra dopo esaurimento dei 10 giorni lavorativi del congedo di paternità obbligatorio.

Sconto nei nostri negozi

I nostri collaboratori hanno diritto ad uno sconto speciale sui loro acquisti in negozio. Quale potrebbe essere il tuo prossimo acquisto?

...e molto altro ancora!

Scorri le foto per osservare da vicino la vita di negozio.

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Team Selezione OBI ITALIA

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