ADDETTO VENDITA LIVING - ILLUMINAZIONE E DECORAZIONE
OBI Italia • Imola
Imola
L’Addetto/a Vendita selezionato/a entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Illuminazione/Elettricità, svolgerà le seguenti attività:
- Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze;
- Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto;
- Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza;
- Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico.
COMPETENZE RICHIESTE:
- 2/3 anni di esperienza in attività di vendita di materiale elettrico, di illuminazione e illuminotecnica
- Preferibili conoscenze tecniche (schemi elettrici, cablaggi, materiale di consumo)
- Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale
ALTRE INFORMAZIONI:
- I candidati devono essere in possesso della Patente B
- Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica
OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
Perché essere uno di OBI
Questi e molti vantaggi ti aspettano!
Programmi di formazione continua
La nostra azienda punta sull'apprendimento continuo delle sue risorse. OBI ha costruito una propria Academy di formazione volta a potenziare le competenze tecniche e trasversali dei suoi collaboratori.
Retribuzione
La retribuzione in OBI non è solo un elemento di compensazione per il lavoro svolto, ma rappresenta anche una fonte di riconoscimento e motivazione, infatti sono previsti anche premi di risultato che è possibile convertire in Welfare.
Equilibrio vita-lavoro
OBI promuove l'equilibrio tra vita lavorativa e personale dei suoi collaboratori attraverso una serie di iniziative: part-time temporaneo, periodo sabbatico, pausa di emergenza, etc…
Iniziative a tutela della genitorialità
OBI riconosce l'importanza delle responsabilità familiari pertanto ha messo a disposizione due giorni di permessi extra per l’assistenza ai bambini che frequentano una struttura pre-scolastica e cinque giorni di permessi extra dopo esaurimento dei 10 giorni lavorativi del congedo di paternità obbligatorio.
Sconto nei nostri negozi
I nostri collaboratori hanno diritto ad uno sconto speciale sui loro acquisti in negozio. Quale potrebbe essere il tuo prossimo acquisto?