ADDETTO/A VENDITA GDO/GDS PT 24 ORE - APP.TE CAT. PROTETTE ART 18 L 68/99

OBI Italia • Arezzo

Arezzo

da subito
 

L’Addetto/a selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e svolgerà le seguenti attività:

  • Accoglie, orienta ed informa il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
  • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto
  • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza
  • Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico

COMPETENZE RICHIESTE
  • Appassionato del settore bricolage, fai-da-te e giardinaggio
  • Capacità relazionali e negoziali
  • Flessibilità, affidabilità e precisione
  • Attitudine alla relazione con il pubblico e al lavoro di squadra, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;

ALTRE INFORMAZIONI
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.



OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. ((cliccare sul bottone "Candidati ora"))

OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un’azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.

Perché essere uno di OBI

Questi e molti vantaggi ti aspettano!

Programmi di formazione continua

La nostra azienda punta sull'apprendimento continuo delle sue risorse. OBI ha costruito una propria Academy di formazione volta a potenziare le competenze tecniche e trasversali dei suoi collaboratori.

Retribuzione

La retribuzione in OBI non è solo un elemento di compensazione per il lavoro svolto, ma rappresenta anche una fonte di riconoscimento e motivazione, infatti sono previsti anche premi di risultato che è possibile convertire in Welfare.

Equilibrio vita-lavoro

OBI promuove l'equilibrio tra vita lavorativa e personale dei suoi collaboratori attraverso una serie di iniziative: part-time temporaneo, periodo sabbatico, pausa di emergenza, etc…

Iniziative a tutela della genitorialità

OBI riconosce l'importanza delle responsabilità familiari pertanto ha messo a disposizione due giorni di permessi extra per l’assistenza ai bambini che frequentano una struttura pre-scolastica e cinque giorni di permessi extra dopo esaurimento dei 10 giorni lavorativi del congedo di paternità obbligatorio.

Sconto nei nostri negozi

I nostri collaboratori hanno diritto ad uno sconto speciale sui loro acquisti in negozio. Quale potrebbe essere il tuo prossimo acquisto?

...e molto altro ancora!

Scorri le foto per osservare da vicino la vita di negozio.

1/6
2/6
3/6
4/6
5/6
6/6
Contatto
Team Selezione OBI ITALIA

Team Selezione OBI ITALIA

 

Sei pronto ad entrare nel nostro team?

Candidati ora!