ADDETTO/A VENDITA GARDEN STAGIONALE - PART TIME 24H

OBI Italia • Curno

Curno

da subito
L’Addetto/a Vendita selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Garden, svolgerà le seguenti attività:
  • Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
  • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden.
  • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza
  • Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico

COMPETENZE:
  • Preferibile esperienza in contesti di Grande Distribuzione Organizzata
  • Gradita conoscenza dei prodotti di arredo giardino (mobili, casette, gazebo, piscine) e/o climatizzatori, stufe, impianti di ventilazione.
  • Gradita esperienza in attività di giardinaggio e manutenzione, con conoscenza degli impianti di irrigazione, delle attrezzature da giardinaggio e delle macchine da giardino.
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale
  • Disponibilità al lavoro manuale, con gestione e movimentazione di carichi e merci

ALTRE INFORMAZIONI:
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.

Perché essere uno di OBI

Questi e molti vantaggi ti aspettano!

Programmi di formazione continua

La nostra azienda punta sull'apprendimento continuo delle sue risorse. OBI ha costruito una propria Academy di formazione volta a potenziare le competenze tecniche e trasversali dei suoi collaboratori.

Retribuzione

La retribuzione in OBI non è solo un elemento di compensazione per il lavoro svolto, ma rappresenta anche una fonte di riconoscimento e motivazione, infatti sono previsti anche premi di risultato che è possibile convertire in Welfare.

Equilibrio vita-lavoro

OBI promuove l'equilibrio tra vita lavorativa e personale dei suoi collaboratori attraverso una serie di iniziative: part-time temporaneo, periodo sabbatico, pausa di emergenza, etc…

Iniziative a tutela della genitorialità

OBI riconosce l'importanza delle responsabilità familiari pertanto ha messo a disposizione due giorni di permessi extra per l’assistenza ai bambini che frequentano una struttura pre-scolastica e cinque giorni di permessi extra dopo esaurimento dei 10 giorni lavorativi del congedo di paternità obbligatorio.

Sconto nei nostri negozi

I nostri collaboratori hanno diritto ad uno sconto speciale sui loro acquisti in negozio. Quale potrebbe essere il tuo prossimo acquisto?

...e molto altro ancora!

Scorri le foto per osservare da vicino la vita di negozio.

1/6
2/6
3/6
4/6
5/6
6/6
Contatto
Team Selezione OBI ITALIA

Team Selezione OBI ITALIA

 

Sei pronto ad entrare nel nostro team?

Candidati ora!